Feralpi Salò, Ds Olli a TLP: "Vogliamo ripartire da Remondina"

Feralpi Salò, Ds Olli a TLP: "Vogliamo ripartire da Remondina"TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
mercoledì 16 maggio 2012, 10:00Interviste TC
di Nicolò Schira

Ai microfoni di TuttoLegaPro.com è intervenuto il diesse della Feralpi Salò, Eugenio Olli. L'uomo mercato dei gardesani ha fatto il punto sulla compagine verdeazzurra e sulle prossime mosse di mercato.

Dopo la brillante salvezza, senza passare dai Playout, quale sarà la vostra prossima mossa?

"La nostra idea è quella di confermare di mister Remondina. Infatti a breve ci incontreremo per confrontarci sui programmi della prossima stagione. Se ci sarà un'intesa, come ci auspichiamo, continueremo con il mister".

Avete alcuni giocatori in comproprietà: state già analizzando queste situazioni?

"Sinceramente è ancora prematuro il discorso relativo ai giocatori in compartecipazione. Prima, infatti, faremo un incontro societario per definire i progetti della prossima stagione, dopodichè come secondo passo incontreremo Remondina. Solamente poi potremo affrontare il discorso relativo ai giocatori".

Direttore, erano circolate delle voci sul suo futuro poi smentite. Cosa ha pensato in merito?

"Faccio il direttore sportivo da venticinque anni. So come funziona il mondo del calcio e come nascono e vengono messe in giro certe voci. L'unione fra Feralpi Lonato e Ac Salò che ha dato vita alla Feralpi Salò dura, ormai, da tre anni. Pertanto la crisi del settimo anno che, solitamente manda in difficoltà i matrimoni, è ancora lontana (risata ndr). Quindi ci sono ancora prospettive lunghe e tanti capitoli da scrivere di questa storia...".