Giacomense, il Dg Vagnati a TLP: "Stiamo trattando un portiere, mentre per l'allenatore..."

Giacomense, il Dg Vagnati a TLP: "Stiamo trattando un portiere, mentre per l'allenatore..."TMW/TuttoC.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
domenica 17 giugno 2012, 22:00Interviste TC
di Daniele Mosconi

Continuano frenetiche le trattative di mercato per la prossima stagione. Una società che si sta muovendo in maniera chirurgica su questo fronte è sicuramente la Giacomense. Il club romagnolo starebbe per sciogliere il nodo riguardante il prossimo allenatore e si starebbe guardando intorno per il ruolo di portiere. Così, TuttoLegaPro.com ha voluto sentire in esclusiva il nuovo Direttore Generale degli estensi, Davide Vagnati,  per capire quanto c'è di vero nelle notizie che girano in queste ore.

Salve Direttore, cos'è successo con mister Semplici? Sembrava tutto fatto e poi...

"Sono nate delle complicazioni e abbiamo dovuto dirottare lo sguardo altrove".

Chi sarà il successore di Massimo Gadda sulla panchina grigiorossa?

"Le dico la verità così evitiamo tanti sotterfugi. Ho contattato ultimamente due tre allenatori. Stiamo valutando e credo che per l'inizio della prossima settimana sapremo già darvi il nome del nuovo allenatore".

Può farci qualche nome?

"Lei chiede troppo".

Suvvia...

"E va bene, le dirò che ho contattato Zattarin (in questa stagione ha allenato l'Este in serie D), Cornacchini (ha diretto la Civitanovese) e, tempo fa, Carmine Parlato".

Sappiamo che c'è anche un portiere in ballo.

"Non vi sfugge nulla eh! Si è vero, confermo. Se Poluzzi, come sembra, torna al Vicenza (proprietaria del cartellino del giocatore), Pavanello dovrebbe rimanere. Abbiamo già un accordo con il Chievo per rinnovare il prestito. Per il ruolo di estremo difensore ho contattato Federico Nicastro (quest'anno ha difeso i pali dell'Ebolitana). E' un mio amico e mi ha dato la sua disponibilità".