INTERVISTA TC - Ag. Brunori: "Tante squadre interessate in Serie C e B"

03.01.2020 22:30 di Antonino Sergi   vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Brunori: "Tante squadre interessate in Serie C e B"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Uno degli uomini più chiacchierati in questo mercato è senza dubbio Matteo Brunori Sandri, attaccante del Pescara che sta trovando poco spazio in questo momento. Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto in esclusiva il suo agente Alessandro Stemperini. "Hanno fatto un sondaggio parecchie squadre di Serie C e Serie B, valuteremo la situazione con il presidente Sebastiani. Ad oggi la sua intenzione è quella di rimanere a Pescara. In Serie C parecchie squadre mi hanno chiamato e vedremo cosa il mercato propone".

Nelle ultime due stagioni tra D e C è stato grande protagonista, cosa non è andato in questi primi sei mesi?
"Magari il Pescara cerca un centravanti boa che non è lui. Nelle prime partite ha giocato esterno, le esigenze del mister magari erano altre ma ha la qualità per poter giocare tranquillamente in Serie B. Credo fortemente nelle qualità del ragazzo".

Per quanto riguarda Caso invece?
"Caso sta facendo molto bene ad Arezzo, lo stanno seguendo parecchie squadre. Il mister Di Donato lo ha saputo inserire nella maniera giusta, è divento un giocatore determinante".

Altro profilo interessante è quello di Crespi del Gozzano.
"Oggi ha ricevuto la convocazione in Nazionale, un portiere giovane che gioca titolare in Serie C ad alti livelli e ci sono movimenti di tante squadre".