INTERVISTA TC - Ag. Grillo: "Annata positiva, con Grieco è cresciuto"

07.08.2020 18:00 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Grillo: "Annata positiva, con Grieco è cresciuto"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Sicula Leonzio non si è iscritta e tanti pezzi pregiati andranno, a breve, sul mercato. Tra di loro anche Paolo Grillo, reduce da un'annata molto positiva con i bianconeri. TuttoC.com ha intervistato il suo agente, Michele Puglisi, in rappresentanza della Reset Group.

Grillo è svincolato. Però non tutti i mali vengono per nuocere.
"Quello che oggi è un danno potrebbe diventare un’opportunità a breve. Quest'anno, da classe '97, ha fatto molto bene, giocando sempre e andando anche in gol in 5 occasioni. È cresciuto molto sotto il piano fisico e atletico, anche mister Grieco mi ha parlato della sua crescita esponenziale, è meritevole di attenzione di altri club sicuramente. Ci sono un po di chiacchiere in corso, ci sono delle squadre che lo stanno cercando. E il fatto che sia libero, adesso, lo rende ancora più appetibile".

Alla Sicula c'era anche Filippo Scardina.
"Parliamo di un attaccante esperto che ha dato una mano alla squadra a raggiungere l'obiettivo salvezza. Peccato sia finita così ma le occasioni, sul mercato, non mancheranno".

Con le liste bloccate a 22, però, sarà più faticoso tesserare giocatori.
"Il nostro mestiere diverrà sicuramente più complesso e anche il lavoro dei direttori sarà intaccato da questa regola. Ogni club dovrà fare mille ragionamento perché gli spazi si restringono e non potrai sbagliare. Sarà più difficile per tutti. Adesso, però, paradossalmente, il mercato non è nemmeno aperto quindi c'è tempo per effettuare le giuste riflessioni".