INTERVISTA TC - Ag. Magrassi: "Dopo una tristissima estate 4 gol di fila"

30.09.2019 18:20 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Magrassi: "Dopo una tristissima estate 4 gol di fila"
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Andrea Magrassi, nelle ultime quattro partite, è sempre andato a segno. Feralpisalò, Triestina, Imolese e, ieri, il Vicenza, le sue vittime. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva l'agente dell'attaccante della Virtus Verona, Paolo Tricoli.

Partenza sprint.
"Inizio migliore non potevamo chiedere. Ha trovato un ambiente che lo sta mettendo nelle condizioni migliori sia per serenità che per continuità. Dopo il grave lutto familiare estivo, con la perdita del padre, aveva un grande bisogno di trovare una squadra che puntasse forte su di lui e l'ha trovata nella Virtus Verona. L'ambiente è congeniale per lui, mister Fresco lo conosceva da anni e non ha avuto un attimo di esitazione a puntare su di lui".

Con Raphael Odogwu formano la strana coppia.
"Odogwu non lo scopriamo adesso, me lo ricordo quando ci giocavo contro. In carriera ha finora raccolto meno di quanto meritato ma è ancora in tempo per rifarsi, visto che per un attaccante il futuro è figlio dei gol e delle prestazioni. La coppia è strana ma si amalgama molto bene. Di Carlo ha elogiato i suoi per aver retto bene contro un attacco davvero importante, ovvero quello formato da Odogwu e Magrassi. E detto da un mister così importante fa piacere".

Per Magrassi obiettivo doppia cifra?
"Ha già raggiunto il proprio record tra i professionisti. E ora vuole arrivare almeno a dieci. Poi ha ancora tre anni di contratto con la Virtus Entella: l'idea è quella di crescere e migliorarsi, magari guadagnandosi la categoria superiore".