INTERVISTA TC - Ag. Masini: "Matelica? Non abbiamo esitato un istante"

13.11.2020 18:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Masini: "Matelica? Non abbiamo esitato un istante"
TMW/TuttoC.com

Sei presenze sulla catena di destra nella matricola terribile del Girone B sono un inizio positivo per Gabriele Masini, difensore protagonista col Matelica nella sua prima esperienza in Serie C dopo le annate in Serie D tra Lentigione e Reggiana. "Gabriele era arrivato al Matelica lo scorso febbraio, poco prima del lockdown, e fin dall’inizio si è trovato benissimo sia con i compagni di squadra che con tutte le figure della società, la quale permette di lavorare in tranquillità e nel massimo rispetto, senza far mancare nulla, con entusiasmo, passione e umiltà. Il suo obiettivo è quello di contribuire alla salvezza della squadra assicurandosi il maggior numero di presenze per togliersi tante soddisfazioni", ha detto in esclusiva per TuttoC.com il procuratore Davide Gurieri, agente del classe '99 biancorosso.

Come prosegue il suo percorso?

"A fine preparazione il ragazzo aveva avuto un piccolo stop, ma nelle ultime settimane sta tornando ai suoi livelli abituali e nella vittoria nel turno infrasettimanale a Legnago lo ha pienamente dimostrato".

Il Matelica è una piacevola sorpresa di quest'avvio di campionato.

"Settimana dopo settimana si stanno dimostrando all’altezza di un campionato veramente competitivo e difficile. Essendo una neopromossa fra gli addetti ai lavori c’era molta curiosità, ma io fin dall’inizio ho creduto nel progetto e nella professionalità del direttore Francesco Micciola. Ed è per questo che io e il mio assistito non abbiamo esitato un istante quando ci è stato proposto il primo contratto da professionista".