INTERVISTA TC - Ag. Strambelli: "Bitonto, voci infondate e fastidiose"

24.09.2020 15:40 di  Antonino Sergi   vedi letture
INTERVISTA TC - Ag. Strambelli: "Bitonto, voci infondate e fastidiose"
TMW/TuttoC.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Nicola Strambelli è uno dei calciatori più ambiti della Serie C, lo status di svincolato lo rendono ancora più appetibile sul mercato. Dopo le esperienze a Reggio Calabria e Lecco, il suo nome di recente è stato accostato con insistenza al Bitonto reduce dalla retrocessione in Serie D per la nota vicenda legata al Picerno. Ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto Kael Grimaldi, agente del calciatore, per fare chiarezza sul futuro di Strambelli.

Diverse voci danno Strambelli vicino al Bitonto in questi giorni.
"Smentisco assolutamente le insistenti voci che danno Strambelli a Bitonto, il calciatore è uno dei top della Serie C e non scenderà di categoria. Trovo assolutamente fastidiose queste voci e credo che qualcuno voglia farsi propaganda grazie al nome altisonante del calciatore".

Quale sarà il suo futuro?
"Abbiamo diverse soluzioni sul tavolo che stiamo valutando perché il calciatore punta a fare un campionato di vertice con una società solida, seria, ambiziosa con l'obiettivo Serie B".

Tanto Girone C, lo scorso anno il Girone A. In quale raggruppamento potrebbe finire Strambelli?
"Ci sono società di tutti i gironi interessati a Nicola, è un calciatore molto ambito e conosciuto. Lo scorso anno ha giocato nel Girone A a Lecco, tra le tante richieste non farà di certo la differenza la questione geografica ma piuttosto sarà una scelta in base al progetto sportivo".