INTERVISTA TC - Amore: "Cavese, mercato forse non ha seguito idee"

03.10.2019 15:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Amore: "Cavese, mercato forse non ha seguito idee"
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/Tuttosalernitana.com

Enrico Maria Amore, talent scout e dirigente, in passato calciatore, tra le altre, di Juve Stabia e Novara, ha analizzato a TuttoC.com il momento della Cavese, che in questa stagione ha già visto un cambio di guida tecnica: 

Come sta andando il campionato della Cavese?
"Il campionando non sta andando secondo le aspettative, questo era l'anno del centenario e il presidente insieme alla piazza si aspettavano sicuramente un inizio diverso e soprattutto un ruolo da protagonista rispetto alla passata stagione". 

Cosa pensi del Girone C?
"Il girone rispetto agli ultimi anni è sicuramente molto più difficile non tanto sotto aspetto ambientale, perché il girone C lo è sempre stato, ma soprattutto sotto aspetto tecnico". 

Come valuto il mercato dei biancoblu?
"All'inizio si era sbandierato un mercato importante, sicuramente il presidente ha fatto grandi sacrifici, ma il campo al momento dice altro, vuoi esonero dell'allenatore dopo poche partite, vuoi acquisto di due nuovi svincolati, diciamo che non è stato un mercato programmato secondo le idee da sviluppare. Fortunatamente il tempo a disposizione ce nè, per cui non resta che lavorare per trovare la quadra per dare le giuste soddisfazioni ad una piazza che merita per la passione del presidente e dei tifosi un campionato pieno di gioie".