INTERVISTA TC - AU Triestina: "Potrebbe servirci un altro difensore centrale"

06.10.2020 19:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - AU Triestina: "Potrebbe servirci un altro difensore centrale"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un mercato importante quello della Triestina. Gli alabardati puntano a un campionato di vertice. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva l'amministratore unico del club friulano, Mauro Milanese

Che mercato è stato il vostro?
"Alla fine abbiamo dovuto effettuare più operazioni del previsto. Dovevamo puntellare una squadra con dei valori dimostrati, poi fermati dal coronavirus e dai playoff. Poi capitano occasioni sia in entrata che in uscita e quindi alla fine sono state perfezionate più operazioni di quante pensavo di fare". 

Ci sarà spazio per qualche altro innesto dal mercato degli svincolati?
"Alla Triestina il mercato degli svincolati potrebbe servire per un difensore centrale destro, strutturato ma veloce, per completare l'organico".

Tra l'altro molti svincolati proverranno dagli ex Trapani.
"Dispiace per quanto accaduto ai granata. Non so però se avendo la squadra al completo tra loro ci siano profili che possano interessarci, penso proprio di no". 

Il prossimo impegno vi vede affrontare il Modena.
"È l'attuale capolista, cercheranno di arrivare primi come altre squadre. È una squadra composta da giocatori molto importanti, hanno fatto grandi acquisti e si sono rinforzati rispetto alla scorsa stagione. Ma giochiamo in casa nostra e proveremo, come del resto anche loro, a conquistare i tre punti".