INTERVISTA TC Bertotto: "Grande sfida tra Pisa e Viterbese"

16.05.2018 18:10 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC Bertotto: "Grande sfida tra Pisa e Viterbese"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ha allenato la Viterbese ad inizio stagione, salvo poi esser sollevato dall'incarico. Parliamo di mister Valerio Bertotto (in foto), il quale è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com in vista del match playoff tra i gialloblu e il Pisa

 

Che partita sarà Viterbese-Pisa?
"Il Pisa ha cambiato tanto quest’anno, la parte finale è servita a concentrarsi su questo momento. Viterbese? Sono contento che i ragazzi che ho allenato sono quelli che hanno giocato ieri. Hanno valori umani e professionali importanti. Mi aspetto una partita bella tra due squadre che si equivalgono e che hanno elementi di valore con grandi capacità".

A livello tecnico-tattico, invece che match dobbiamo attenderci?
"Posso parlare dei miei ragazzi con cui ho costruito un percorso vincente. Sono giocatori di qualità. Ho sempre detto che sarebbero arrivati fino in fondo. Il Pisa, invece, è una squadra esperta che ha fatto anche categorie superiori. E’ una squadra attrezzata, costruita per vincere. Conterà molto la testa".

Vantaggio del Pisa vista la classifica?
"Sicuramente le prospettive cambiano. Fino ad ora la Viterbese era in vantaggio, ora lo è il Pisa. La Viterbese deve cercare di fare gol, questo è poco ma sicuro".