INTERVISTA TC - Cardone: "Morosini è il colpo del mercato invernale"

11.01.2020 22:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Cardone: "Morosini è il colpo del mercato invernale"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

L'ex difensore di Milan e Parma negli anni '90 e 2000, Giuseppe Cardone, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare le ultime notizie relative alla Serie C e in particolar modo ad alcune squadre che lo hanno visto protagonista in carriera come calciatore.

Il Padova ha preso Litteri, può essere la vera antagonista del Vicenza?
"Litteri è un giocatore che in Serie C può fare la differenza. Mi aspettavo che il Padova si rafforzasse in questa sessione di mercato perché è una società ambiziosa e vuole provarle tutte per tentare di insidiare il Vicenza. La squadra di Di Carlo rimane comunque la favorita, in un girone in cui sono tante le squadre della parte alta della classifica che hanno potenzialità importanti."

Morosini al Monza è il colpo del mercato invernale? 
"Sì, il Monza ha preso un giocatore di valore assoluto sia adesso che nella prospettiva di disputare il prossimo campionato di Serie B."

Domenica torna il campionato dopo una lunga sosta. Come vedi le tue ex squadre come Cesena, impegnato contro il Carpi e Piacenza, contro l'Arzignano?
"Le partite dopo la sosta vanno sempre prese con le pinze perché possono  riservare delle sorprese. Il Carpi è favorito contro il Cesena però i bianconeri in casa possono sfruttare il fattore campo. Il Piacenza parte con i favori del pronostico contro l'Arzignano."