INTERVISTA TC - Chiacchio: "Per me il Bisceglie è in C. Paganese? Non so"

23.07.2019 20:50 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Chiacchio: "Per me il Bisceglie è in C. Paganese? Non so"
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

"E' stata una giornata ricca di tensione. Il Bisceglie, per me, adesso è in Serie C. Bisogna solo attendere la ratifica della FIGC ma si tratta di un atto dovuto". Così l'esperto avvocato Eduardo Chiacchio commenta in esclusiva a TuttoC.com la vittoria al CONI per conto del club pugliese, da lui assistito in queste settimane.

Quindi i nerazzurri tornano in Lega Pro.
"Oggi intanto ci godiamo questo successo importantissimo, non capita tutti i giorni di vincere un ricorso contro FIGC e Lega Pro, rappresentate da fior fior di avvocati. Un successo del genere ha dato a tutti noi grandissima soddisfazione. Adesso aspettiam le motivazioni e la ratifica della FIGC in merito, abbiam dimostrato che la documentazione presentata dal Bisceglie era valida".

Il Bisceglie prenderà così il posto della Paganese o ci sarà spazio per entrambe, considerando che anche il Cerignola è dentro?
"Non mi permetto di dir nulla sulle altre squadre. Mi limito a valutare la situazione del Bisceglie che, a parer mio, dopo la giornata di oggi, è di fatto in Serie C".