INTERVISTA TC - Cicchetti: "Prossima settimana novità per Ceccarelli"

09.07.2018 15:40 di Nunzio Danilo Ferraioli Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - Cicchetti: "Prossima settimana novità per Ceccarelli"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ha fatto il punto della situazione su alcuni suoi assistiti che navigano nel mondo della terza serie. Parliamo dell'agente Gianfranco Cicchetti. Queste le sue parole in esclusiva a TuttoC.com.

 

Quale potrebbe essere il futuro di Ceccarelli? La Carrarese quanto è vicina?
"Abbiamo un paio di trattative aperte in serie B e in serie C, la prossima settimana potrebbero esserci novità in tal senso. Il ragazzo rientrerà nei prossimi giorni dalle vacanze e a breve prenderemo una decisione sul suo futuro. Baderemo principalmente al progetto tecnico che ci verrà proposto. Dopo i 13 gol della scorsa stagione è giusto che faccia il salto di qualità"

Spostiamoci in Puglia. In casa Monopoli quale futuro per Bei e Donnarumma? Invece Crispino a Bisceglie?
"Bei e Donnarumma hanno diverse richieste sul mercato, ma hanno entrambi un contratto in scadenza nel 2019. Valuteremo con il Monopoli le eventuali offerte che arriveranno, non è escluso in ogni caso che per entrambi possa esserci un prolungamento di contratto con il sodalizio pugliese. Ne stiamo parlando con il club, vedremo nelle prossime settimane. Situazione più o meno simile per Crispino. Nei prossimi giorni incontreremo i vertici del club e pianificheremo meglio il futuro del mio assistito, che tanto bene ha fatto nella passata stagione"

Può vantare svariati assistiti nel mondo Virtus Francavilla. La loro situazione?
"Colonna e Demoleon dovrebbero restare entrambi, mentre Di Nicola si è svincolato a parametro zer,o dopo il ritorno per fine prestito al Pescara. E' un terzino sinistro '96 di grande prospettiva, è ancora 'under' e prenderlo a costo zero, di proprietà, è un vero e proprio affare. Saloni, invece, è rientrato per fine prestito allo Spezia e sarà ceduto nuovamente in via temporanea in serie C, con l'obiettivo di giocare con continuità"

C'è qualche elemento svincolato che potrebbe ripartire dalla C?
"Quest'oggi hanno firmato a Francavilla Fontana sia Ciarcelluti che Kone. Poi punto su Elia Papini laterale destro '96 del Gavorrano (a parametro zero), quasi 90 partite negli ultimi tre anni. Sempre a costo zero, occhio a Marco Valotti e Mirco Severini, due giovani attaccanti sui quali sono pronto a scommettere ad occhi chiusi"