INTERVISTA TC - Ciccone: "Agguato a Lo Monaco? Ignobile"

27.11.2019 21:00 di Sebastian Donzella Twitter:    Vedi letture
INTERVISTA TC - Ciccone: "Agguato a Lo Monaco? Ignobile"

Michele Ciccone, ex dirigente, tra le altre, di Bari e Carrarese, a TuttoC.com ha detto la sua sull'aggressione a Pietro Lo Monaco: "Quanto accaduto stamane sul traghetto è stata una cosa ignobile. Lo Monaco ha fatto tanto per il Catania, ha dato il sangue per squadra e città. Ci sono rimasto malissimo perché non meritava un trattamento del gente. Servirebbe un po’ più di rispetto per lui, senza un dirigente della sua esperienza e delle sue capacità non so dove potrà arrivare il Catania".

Passiamo al calcio giocato. Come vede il Girone A?
"Il Monza sta disputando un campionato a parte, anche perché dietro di loro i brianzoli c'è grande equilibrio, con la Carrarese che può candidarsi a seconda della classe".

E il Girone B?
"Fortemente livellato. Anche se Vicenza, Padova e Sudtirol sembra abbiano qualcosa in più, chi nella rosa, chi nell'organizzazione di gioco".

Chiusura col Girone C.
"La Reggina al momento non ha rivali. E credo che vincerà il campionato, visto che le avversarie stanno avendo tante battute d’arresto. La sorpresa è il Monopoli, non me l’aspettavo così in alto”.