INTERVISTA TC Dg Bisceglie: "Da matricola il bilancio è positivo"
Un solo punto ha diviso il Bisceglie dall'accesso ai playoff. A commentare la stagione dei nerazzurri, ai microfoni di TuttoC.com, ci ha pensato il direttore generale Paolo Tavano: "E' stato un bilancio positivo perché l'obiettivo nostro è stato centrato pienamente. La salvezza è stata centrata, anche se nelle ultime gare speravamo di poter conquistare qualcosa in più, però è stato un campionato soddisfacente ricordandoci che eravamo una matricola. Abbiamo rilanciato parecchi giovani e questo è importante".
Si parla tanto di squadre B: la posizione del Bisceglie quale è?
"Ci adegueremo a quelle che saranno le direttive. Affronteremo qualsiasi situazione, sempre con la stessa mentalità: di rilanciare il calcio a Bisceglie con l'occhio ai giovani. Vogliamo tenerci stretta la categoria".
Pubblicità
Interviste TC
Le più lette
Calciomercato
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
