INTERVISTA TC - DG Carrarese: "Juve, squadra forte ma lo siamo anche noi"

10.07.2020 14:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG Carrarese: "Juve, squadra forte ma lo siamo anche noi"
TMW/TuttoC.com

La Carrarese pesca nel sorteggio la Juventus U23, un avversario di livello quello bianconero visto anche il risultato contro il Padova nella serata di ieri. Bianconeri che saranno il primo ostacolo alla corsa alla Serie B dei marmiferi ed a tal proposito ai microfoni di TuttoC.com è intervenuto il direttore generale Gianluca Berti.

Direttore si torna in campo, c'è la Juventus U23.
"E' una squadra forte, non a caso ha vinto la Coppa Italia e quindi massimo rispetto per la Juventus ma siamo una squadra forte anche noi. La partita secca ha le sue insidie ma siamo consapevoli della nostra forza. Quelle che sono rimaste sono tutte squadre forti. Affrontiamo una compagine forte ed importante, io temo più la Carrarese che tutte le altre squadre".

Qual è lo spirito della squadra dopo quattro mesi senza calcio?
"C'è tanta voglia di fare bene, ovviamente quattro mesi senza giocare sono tanti. Bisogna andare in campo e fare le cose che sappiamo fare".

La Carrarese vuole riscattarsi visto anche i playoff dello scorso anno?
"L'anno scorso ormai è passato, avevamo la partita in mano contro il Pisa ma deve essere da insegnamento. Sappiamo che saranno novantacinque minuti da giocare al massimo".

Non siete stati molto fortunati, in caso di passaggio del turno poi potrebbe esserci il Bari.
"Sono tutte squadre forti. Noi siamo concentrati solo sulla Juventus, in caso ci penseremo dopo. Se vogliamo arrivare in fondo bisogna battere tutti e giocare sempre alla morte".