INTERVISTA TC - DG Legnago: "Felici di continuare con mister Colella"

28.06.2021 17:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG Legnago: "Felici di continuare con mister Colella"
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Mario Pretto, direttore generale del Legnago Salus, è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto in vista della prossima stagione: 

Ripartite da mister Colella, una conferma importante.
"Sì, un tecnico esperto della categoria e che ha fatto un buon lavoro. Noi abbiamo un certo modo di lavorare e Colella rispecchia la nostra cultura calcistica. Siamo ben felici di poter continuare insieme". 

Bulevardi può avere prospettive in Serie B?
"Fino a settembre dello scorso anno era uno di quei giocatori a casa senza contratto. Noi lo abbiamo accolto perché aveva voglia di rilanciarsi, rimettersi in discussione. Ha fatto un'ottima annata, ha alzato l'asticella e ovviamente adesso cerca qualche chance in B".

Pellizzari resterà?
"No, purtroppo no. Sembrava avessimo trovato un accordo ma poi il giocatore ha preferito cercare un'altra destinazione. Ce ne faremo una ragione".

Enzo invece torna per rimanere.
"Sì e questa è una notizia sicuramente buona. È un ragazzo che ha le capacità e una giusta mentalità. È in grado di crescere ulteriormente e puntare magari alle categorie superiori".

Perna da giocatore a mister in seconda. 
"Una scelta che ha ben ponderato. Da un lato spiace perché ha finito molto bene dal punto di vista agonistico la stagione, con ottime prestazioni. Lui però ha guardato l'anagrafe, a quarantanni ha voluto chiudere in bellezza, con un ottimo risultato di campo. Credo che possa darci un ottimo contribuito anche come tecnico. Ha una grandissima esperienza di spogliatoio e sicuramente può tornarci utile anche da questo punto di vista". 

Che mercato sarà il vostro?
"In questa fase qui siamo molto attenti ai giovani, il nostro obiettivo primario è lanciare i ragazzi e comunque avere degli over, degli esperti che abbiano le giuste motivazioni per venire in una piazza come la nostra. Stiamo crescendo, siamo al secondo anno tra i professionisti e il nostro indirizzo è valorizzare i giovani facendo giocare anche degli esperti che vengono qui per rilanciarsi o per fare una scelta di vita, sposando il nostro progetto".