INTERVISTA TC - DG Paganese: "Per Cesaretti nessuna richiesta"

11.07.2018 17:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - DG Paganese: "Per Cesaretti nessuna richiesta"
TMW/TuttoC.com
© foto di Lorenzo Ansaldi

La Paganese a giorni dovrebbe conoscere il suo nuovo allenatore. In azzurrostellato dovrebbe arrivare Luca Fusco con uno staff che sarebbe già definito (QUI). La società campana ovviamente non si sbottona fino ad avvenuta ufficialità per quanto riguarda il tecnico, ma TuttoC.com ha comunque contattato il direttore generale Filippo Raiola per un paio di quesiti sul mercato ed in particolare sul nuovo direttore sportivo:

Dopo l'addio di Bocchetti, il club si sta già muovendo per trovare il sostituto?
"Sì, certamente. Il presidente si sta muovendo in prima persona per trovare la figura adatta alla carica di direttore sportivo. Sono già in valutazione alcuni profili che fanno al caso della Paganese". 

Il club nelle scorse settimane ha messo sotto contratto due giovani, Acampora e Carotenuto.
"Il primo era già un nostro giocatore che si è meritato un contratto da professionista. Il secondo è tornato alla Paganese dopo una bella stagione con la maglia della Cavese, una piazza importante che lo ha visto titolare. Vogliamo puntare su di lui". 

Capitolo Cesaretti, l'attaccante sembra sia seguito da diverse società.
"Si tratta di un giocatore molto importante per noi. Nella scorsa stagione ha segnato dodici gol, è un elemento di indubbia qualità. Con noi ha ancora due anni di contratto, è quindi un elemento della Paganese. E di fatto richieste ufficiali per lui non sono arrivate". 

Francesco Scarpa potrebbe essere confermato dopo l'ottima scorsa stagione? 
"Per quanto riguarda rinnovi ed acquisti, se ne occuperà, come è giusto che sia, il nuovo direttore sportivo quando verrà nominato. Scarpa come gli altri verrano valutati e si vedrà".