INTERVISTA TC - DG Piacenza: "Franzini non è il nostro parafulmine"

28.01.2020 15:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG Piacenza: "Franzini non è il nostro parafulmine"
TMW/TuttoC.com

Marco Scianò, direttore generale del Piacenza, intervistato in esclusiva dai microfoni di TuttoC.com ha parlato del momento della sua squadra spaziando dal campo alle trattative.

Che momento state vivendo?

"Un momento sicuramente avaro di risultati positivi. Abbiamo raccolto poco dove pensavamo di raccogliere più punti, spesso questi risultati capitano ciclicamente. Noi vogliamo migliorare il nostro sesto posto, puntiamo al vertice. Noi dobbiamo ragionare partita per partita per poter migliorare. Davanti a noi c'è un numero di gare importanti da affrontare, a partire da quella con Cesena".

Franzini è stato molto criticato da parte dei tifosi.

"Quando non arrivano risultati il mister è il primo che va sotto accusa, ma lui non è il parafulmine della società. Il risultato complessivo si vede alla fine".

Il mercato chiude tra tre giorni. Cosa farete?

"E' un periodo sempre molto strano, non è mercato di grandi colpi  e spesso non si fanno molti affari. Essere una società importante ci impone di stare alla finestra, anche se ad oggi, per quanto ci riguarda, è difficile trovare opportunità. Daremo comunque un occhio ai vari momenti fino alle 20 di venerdì".