INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "2019 straordinario, proviamo a ripeterci"

01.01.2020 15:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Dg Pontedera: "2019 straordinario, proviamo a ripeterci"

Il Pontedera è una delle grandi sorprese del 2019. TuttoC.com ha intervistato Paolo Giovannini, direttore generale dei toscani, per analizzare l'anno appena concluso e per capire cosa si aspettano i granata dal nuovo.

Cosa spera per il 2020?
"Per me, i miei cari, i miei collaboratori, che tutto vada per il meglio. E poi sarebbe troppo facile, calcisticamente parlando, chiedere di continuare un 2019 così".

Parliamo di questo 2019.
Si è chiusa una stagione positivissima a giugno, con la salvezza raggiunta con tantissime giornate d'anticipo e la piccola delusione di aver perso i playoff per un punto. Quello che è successo in questa prima parte dell'attuale campionato è qualcosa di veramente inaspettato. Perché superare i 30 punti nel girone d'andata, chiudendo addirittura a 36, era impensabile anche per il migliore degli ottimisti. Sarà difficilissimo ripetersi ma intanto ci godiamo il momento".

Un augurio ai lettori di TuttoC.com.
"Un augurio ai vostri lettori ma soprattutto un grazie sincero e di cuore alla vostra redazione per farci sentire tutta una stessa famiglia, da Nord a Sud, da Est a Ovest. TuttoC.com non serve solo a informare ma anche a stemperare, al di là della sana rivalità sportiva, quelle che possono essere le antipatie, facendoci unire nella lealtà sportiva. Attraverso interviste, focus e articoli riuscite magicamente ad unirci".