INTERVISTA TC - DG Vis Pesaro: "De Feo nel mirino da tempo"

31.12.2019 17:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG Vis Pesaro: "De Feo nel mirino da tempo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Image Sport

Bel colpo in avanti per la Vis Pesaro che, in mattinata, ha trovato l'accordo con l'ex Ascoli De Feo. TuttoC.com ha intervistato il direttore generale dei biancorossi, Vlado Borozan.

Un acquisto di spessore dalla Serie B.
"L'avevamo messo nel mirino da tempo. Negli ultimi giorni la trattativa ha avuto uno sviluppo positivo per entrambi. Anche lui è sembrato molto convinto e attratto dal progetto Vis Pesaro. Un accordo che nasce da buoni presupposti".

Cosa farete nel resto del mercato?
"Avremo qualcos'altro da fare in entrata ma anche in uscita, cerchiamo di trovare quello che ci è mancato nel girone d'andata e quello che serve per costruire ancora meglio il nostro futuro. Le uscite non sono ancora determinate, stiamo cercando di capire cosa fare senza forzare nessuno, aiutando chi magari ha trovato meno spazio o chi magari non riteniamo possa continuare a far parte del progetto".

Nel frattempo prosegue il lavoro con Pavan.
"Il mister è una persona preparata, ambiziosa, un grande lavoratore. Fa parte di una famiglia che vuole crescere, c'è un ottimo rapporto non solo dal punto di vista professionale ma anche da quello umano".