INTERVISTA TC - DG Viterbese: "Con Bunino attacco ora fortissimo"

01.02.2020 21:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG Viterbese: "Con Bunino attacco ora fortissimo"
TMW/TuttoC.com

Diego Foresti, direttore generale della Viterbese, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per tracciare un bilancio sul mercato del club laziale:

"Abbiamo fatto dei bei colpi come Bunino, De Santis e Negro. Poi siamo anche riusciti anche a sfoltire la rosa e questo ci rende molto sereni. Con Bunino direi che abbiamo uno degli attacchi più forti del campionato, in queste tre partite ha dimostrato di essere un giocatore di spessore. Nel reparto arretrato, dopo la partenza di Atanasov, abbiamo ovviato con l'innesto di Negro, completando anche il reparto arretrato. A centrocampo ci sono sette giocatori di qualità e abbiamo inserito De Santis che può giocare da esterno destro e può risultare un rinforzo importante".

A chi la palma del migliore in questa sessione di mercato?
"Direi il Catanzaro che ha piazzato dei colpi pesanti. Domenica giocheremo sul loro campo e sappiamo non sarà una gara semplice. Bari, Ternana e Reggina hanno fatto sì degli innesti ma non hanno cambiato di molto l'assetto della squadra. Tranne che per gli amaranto, che hanno fatto un girone di andata molto importante, il torneo è molto aperto. A noi starebbe bene qualche punto in più, ne abbiamo perso qualcuno per inesperienza, ma quando si è una squadra giovane come la nostra inevitabilmente qualcosa la paghi".