INTERVISTA TC - Di Michele: "Spero la Reggina vinca il campionato"

28.09.2019 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Di Michele: "Spero la Reggina vinca il campionato"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sfida di lusso quella che vedrà di fronte Reggina e Catania nel settimo turno del campionato di Serie C. TuttoC.com ne ha parlato in esclusiva con David Di Michele, ex attaccante degli amaranto.

Che campionato sta facendo la Reggina?
"Sicuramente importante, quello che tutti si aspettavano visto il mercato e i soldi spesi. Stanno facendo bene, sono terzi in classifica".

Si sarebbe aspettato il ritorno in Italia di Denis? Come lo vede alla Reggina e dove può arrivare con Toscano?
"Non me lo sarei mai aspettato. È comunque un grandissimo colpo della Reggina, speriamo torni a fare gol come ha sempre fatto in Italia, ad esempio con la maglia dell'Atalanta. Lo vedo bene in amaranto, può essere un valore aggiunto: mi auguro dia una grande contributo per vincere il campionato e trascinare in alto la squadra di Toscano".

Chi vede favorito nel girone C?
"Tra le favorite ci sono Reggina, Ternana, il Catanzaro che ha un ottimo allenatore e il Catania, che resta una squadra forte nonostante qualche passo falso di troppo. Sarà un campionato avvincente, chi terrà duro potrà dire la sua. Io spero lo vinca la Reggina".

Reggina-Catania: che partita si aspetta?
"Sarà una bella sfida, un altro scontro diretto per i calabresi dopo quello con la Ternana. Col Catania è una partita molto sentita, sarà difficilissima però penso che la Reggina vincerà anche grazie alla spinta del proprio pubblico, che sarà il dodicesimo uomo in campo. In questo momento la squadra di Toscano sta davvero bene, anche se di fronte ci sarà una compagine che non andrà al Granillo per deporre le armi".