INTERVISTA TC - Di Munno: "Pronto per questa nuova avventura a Sesto"

03.08.2020 15:00 di Dario Lo Cascio Twitter:    Vedi letture
Fonte: Dalla nostra inviata a Sesto San Giovanni, Valeria Debbia
INTERVISTA TC - Di Munno: "Pronto per questa nuova avventura a Sesto"

Alessandro Di Munno è un nuovo centrocampista della Pro Sesto. Il calciatore è stato intercettato da TuttoC.com alla presentazione del progetto per la prossima stagione del club lombardo, 

Tu sei un volto nuovo per questa Pro Sesto.
"Sì, sono appena arrivato in prestito dal Monza. Sono carico per questa nuova avventura, ho voglia di fare bene e di aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi".

Nello scorso torneo sei andato in prestito alla Vis Pesaro, un'occasione di crescita per te nonostante il lockdown?
"Certamente, è servito per farmi crescere sebbene siano stati pochi mesi. Stavo iniziando a giocare se non che poi è arrivato il virus. Adesso però sono pronto e carico per fare bene con la Pro Sesto".

Che obiettivi personali ti poni? 
"Sicuramente prima ci sono quelli di squadra, puntiamo a fare un buon campionato. Personalmente spero di giocare tante partite e magari qualche gol e assist. E riuscire a tornare a Monza nei prossimi anni".

Ora che i biancorossi sono in B e con una proprietà forte un pensiero glielo fai.
"Certo, ora come ora con i giocatori che ci sono è difficile trovare spazio per un giovane come me. Ma credo continuando a lavorare spero di riuscire ad arrivare a essere un titolare del Monza nei prossimi anni. È un sogno che spero di avveri".