INTERVISTA TC - Dionigi: "Mi aspetto un colpo importante dalla Ternana"

11.01.2020 12:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Dionigi: "Mi aspetto un colpo importante dalla Ternana"
TMW/TuttoC.com
© foto di Sandro Veglia

Davide Dionigi, ex centravanti ed oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per parlare di questo calciomercato di Serie C che già ha regalato qualche colpo importante. Queste le dichiarazioni dell'ex tecnico di Reggina e Catanzaro.

Il mercato è ormai entrato nel vivo, cosa ti aspetti da questa sessione?
"Da alcune squadre di Serie C, che ormai vanno considerate come squadre di B soprattutto per la portata economica, mi aspetto un mercato con colpi importanti. Qui si decide la vittoria finale o la programmazione playoff vincente".

Nonostante il primo posto, il Monza è molto attivo.
"Il mercato del Monza è improntato all'anno prossimo con una base di giovani ed esperti per fare un campionato di vertice anche in Serie B ovviamente senza trascurare questa stagione".

Il Padova ha cambiato l'attacco, ci crede in questa rincorsa?
"Il Padova ci deve credere, ha un organico così forte che avrebbe potuto nei primissimi posti. Vuole puntare al massimo senza lasciare nulla di intentato e provarci fino alla fine".

Che colpo prevede?
"Il colpo oggi è difficile, di solito si fanno gli ultimi giorni. Penso che debbo dire una squadra dal quale mi è aspetto un colpo questa è la Ternana, ha un organico forte che rinforzandolo con un attaccante importante può ancora sperare in un miracolo".