INTERVISTA TC - Drago: "Approccio col Catania, sfida affascinante"

25.06.2018 11:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
Massimo Drago
TMW/TuttoC.com
Massimo Drago
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Massimo Drago è uno dei nomi caldi per la panchina del Catania. TuttoC.com lo ha intervistato in esclusiva per capire meglio quale sarà il suo futuro e cosa pensa della possibilità di scendere di categoria.

Mister, si parla di un ballottaggio tra lei e Andrea Sottil a Catania. Cosa ci può dire?
"C'è stato un approccio con il Catania e vedremo come andrà a finire. Sicuramente Catania è una piazza importante e diversa dalle altre di Serie C. Obiettivamente non c'entra nulla con la categoria. Sarebbe una sfida molto affascinante".



Lei proviene da un anno in cui è rimasto fermo. Come sono stati questi ultimi mesi?
"Mi sono serviti per pensare e studiare. Ho girato molto, ho allargato la mia esperienza professionale guardando anche ad altre situazioni lavorative. Mi sono serviti per migliorare il mio bagaglio".

Cosa chiede per il futuro?
"Chiedo una società che mi dia la possibilità di dimostrare come lavoro visto che un po' tutti si sono dimenticati di Drago, dopo quei due mesi a Cesena in cui le cose non sono andate come dovevano, non ricordando ciò che ho fatto di buono negli anni precedenti. Si parla di esperienza e penso di averne abbastanza, viste le mie 200 presenze in Serie B tra Cesena e Crotone. Chiedo quindi una società che senza fretta mi dia la possibilità di lavorare al meglio: in questo senso Catania sarebbe una piazza gradita".