INTERVISTA TC - DS Bisceglie: "Base forte, D'Ursi parte con noi"

10.07.2018 18:00 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - DS Bisceglie: "Base forte, D'Ursi parte con noi"
TMW/TuttoC.com

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore del Bisceglie, TuttoC.com ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo nerazzurro Emanuele Belviso: 

Con sedici giocatori più qualche elemento della Berretti, il Bisceglie ha già una buona base. Quante pedine occorrono perché sia completa?
"Partiamo senza dubbio con una base sicuramente forte. Stiamo cercando di puntellare qualche ruolo, diciamo che a livello di numeri mancano quattro o cinque elementi, non di più. Come detto la base è già fatta".

D'Ursi è cercato in B, pare dal Cosenza, e anche in C. Puntate a trattenerlo?
"Per il momento rimane da noi. È un giocatore del Bisceglie e rimane a Bisceglie. Poi se ci saranno trattative concrete staremo a vedere. Ma per adesso D'Ursi parte con noi".

Questione stadio, lavori in corso al "Ventura", sarà pronto per l'inizio del torneo?
"È una cosa che non dipende da noi ma dall'amministrazione comunale. Ci hanno garantito che l'impianto sarà pronto entro fine agosto, data di inizio del torneo. Se questi lavori di adeguamento che vuole la Federazione saranno completati bene, altrimenti dovremmo muoverci diversamente. Scontato dire che, Coppa Italia o no, abbiamo bisogno di avere il campo a posto".