INTERVISTA TC - DS Cesena: "Rinvio? Scelta giustissima"
Una nuova giornata di stop per i Gironi A e B di Serie C. “Hanno fatto bene, scelta giustissima. Meglio fermare tutto che creare malumori facendo giocare qualcuno e stoppando altri” dichiara Alfio Pelliccioni, direttore sportivo del Cesena, nell'intervista esclusiva concessa a TuttoC.com.
Questa sosta forzata come si deve affrontare?
“Come quella natalizia, ripartire non è drammatico. Siamo fermi tutti e ognuno farà la sua preparazione nel modo in cui meglio crede”.
Qual è il vostro momento?
“È un momento delicato. Da metà marzo in poi scatterà un tour de force in cui si giocherà ogni tre giorni. Se però la Lega dispone misure uguali per tutti, allora nessuna polemica. Il campionato è delicato, siamo a metà tra playout e playoff. Da gennaio la rosa, grazie agli importanti acquisti fatti sul mercato, è migliorata sotto profilo il tecnico. Ma non basta”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
