INTERVISTA TC - Ds Monza: "Noi parte del sogno Berlusconi-Galliani"

17.09.2019 21:40 di Raffaella Bon   Vedi letture
INTERVISTA TC - Ds Monza: "Noi parte del sogno Berlusconi-Galliani"

Quattro vittorie in quattro incontri. Come nessun altro. Il Monza, capolista del Girone A, è l'unica squadra di Lega Pro a punteggio pieno. TuttoC.com ha intervistato in esclusiva Filippo Antonelli Agomeri, direttore sportivo dei brianzoli.

Siete partiti in maniera ottimale. In una stagione che vi vuole protagonisti.
"Siamo soddifatti dell’avvio di stagione, certi che possiamo crescere lavorando giorno dopo giorno, senza mollare un millimetro. La squadra è stata costruita per perseguire traguardi ambiziosi".

Sentite il peso di essere i favoriti?
"Mi piace pensare che questo gruppo avrà la forza di trasformare il peso di essere indicati tra i favoriti per questa stagione in senso di sfida, dimostrando partita dopo partita sul campo il proprio valore".

Soddisfatti del mercato o potevate fare di più?
"Il mercato di quest’anno è anche il frutto di alcune scelte fatte la scorsa stagione come Iocolano, Fossati e Chiricó. Parliamo di giocatori che abbiamo dovuto aspettare perché venivano da mesi dove avevano giocato poco. E quest'anno abbiamo puntando su altri giocatori forti, con una gran voglia di partecipare in maniera appassionata al progetto Monza, come indicato dal Presidente Berlusconi, l’amministratore delegato Galliani e il gruppo Fininvest".

Ora tre partite in una settimana.
"Sono certo che mister Brocchi saprà fornire gli stimoli giusti a tutti i calciatori, per affrontare queste sfide ravvicinate con lo spirito Monza".

Come vivete la presenza di avere Berlusconi e Galliani?
"Per la squadra e noi tutti è motivo d’orgoglio far parte dell’ambizioso progetto Monza sognato dal Presidente Berlusconi e dall'AD Galliani, c’è la voglia di far bene per regalare delle soddisfazioni ai nostri appassionati tifosi".