INTERVISTA TC - Ds Novara: "Riflettori su Cisco. Felici per Barbieri"

07.02.2020 10:20 di  Raffaella Bon   vedi letture
Orlando Urbano
Orlando Urbano
© foto di TC

Per una valutazione del mercato azzurro e le questioni di campo che vedranno il Novara pronto a cimentarsi nel derby col Gozzano, TuttoC.com ha interpellato il direttore sportivo Orlando Urbano.

Momento brillante per il giovane Barbieri, convocato nuovamente in Nazionale Under 18.
"Barbieri ha ripreso a giocare ad altissimi livelli, con prestazioni molto positive in ogni partita. Questo ci rende felici perché la chiamata in Nazionale è una conseguenza della grande crescita che sta avendo il calciatore all'interno di una squadra professionista già alla sua giovane età".



Come stanno andando i nuovi acquisti?
"Siamo molto felici degli acquisti che abbiamo fatto e ancor di più aver confermato e consolidato il gruppo di qualità già presente. Mi sento di dover attirare i riflettori su Cisco, che alla sua prima partita da titolare ha già fatto vedere cose molto interessanti ricevendo complimenti da tutti. Sono sicuro che tutti i nuovi acquisti ci daranno un grande contributo aumentando la qualità alla squadra".

Il prossimo turno vi vedrà impegnati nel derby.
"Il prossimo turno con il Gozzano, a Novara è considerato un derby importante perciò andrà affrontato con la massima concentrazione e determinazione. Abbiamo un gruppo di ragazzi intelligenti e dopo il percorso positivo con le ultime prestazioni di carattere, arriviamo ad affrontare il derby nel momento giusto per poter dimostrare ciò che valiamo. Vinca il migliore".