INTERVISTA TC - Ds Pro Vercelli: "Orgogliosi dei giovani del nostro vivaio"

30.09.2019 13:20 di Dennis Magrì Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato a Firenze Marco Pieracci
INTERVISTA TC - Ds Pro Vercelli: "Orgogliosi dei giovani del nostro vivaio"
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Massimo Varini, direttore sportivo della Pro Vercelli, intercettato da TuttoC.com ha parlato così a margine dell’incontro con gli arbitri a Firenze: “Vediamo un po’ cosa uscirà fuori da questa riunione, sono cose che si fanno tutti gli anni. Le normative si conoscono, devo dire che nelle prime partite tutto è rientrato nella normalità. Ci sono tanti arbitri giovani, fin qui è andata bene”. 

Sul momento della squadra: “Sappiamo il nostro obiettivo, vogliamo centrarlo e potremmo farlo anche nelle ultime giornate. Bisognerà avere la serenità, anche dopo partite non esaltanti come quella di ieri. L’importante è muovere sempre la classifica e dare continuità ai risultati”. 

Infine su Gilardino e i tanti giovani: “Siamo orgogliosi di avere una rosa ricca di giovani del nostro vivaio, abbiamo ridimensionato molto. Per Alberto è la prima esperienza e deve capire fino in fondo questo campionato. Le difficoltà, in generale, erano già state messe in preventivo. Stiamo crescendo come era normale e naturale fare”.