INTERVISTA TC - DS Teramo: "Mercato ok, abbiamo bel mix di giocatori"

06.10.2020 13:40 di Gianmarco Minossi   vedi letture
INTERVISTA TC - DS Teramo: "Mercato ok, abbiamo bel mix di giocatori"
TMW/TuttoC.com

Il direttore sportivo del Teramo Sandro Federico ha parlato ai microfoni di TuttoC.com del mercato operato dalla società.

Siete soddisfatti del mercato condotto?

“Siamo contenti, perché dovevamo solo modellare un organico partito bene che ha trovato subito la giusta empatia con l’allenatore, quindi volevamo limitare al massimo le entrate. La nostra politica è quella di proseguire con buona parte del gruppo dell’anno scorso, fatto di giocatori seri e validi e integrare l’organico di ulteriori giovani di qualità”.

C’è qualche rimpianto?

“Sì, soprattutto in uscita, dove volevamo dare più spazio a qualche giocatore come Minelli e Iotti, che sono parte integrante del gruppo, ma rischiano di non trovare lo spazio necessario”.

Darete un’occhiata ai calciatori svincolati dal Trapani?

“No, siamo apposto così, abbiamo un bel mix di giocatori. Questo è stato un mercato molto difficile, basti vedere al Real Madrid che non ha speso un euro o alla Juventus che pagherà Chiesa in cinque anni, quindi sappiamo che dobbiamo essere più bravi degli altri anni. Andiamo avanti fiduciosi che questo organico non abbia bisogno di ulteriori rinforzi.”