INTERVISTA TC - DS Ternana: "Ripescaggio? Niente voli pindarici"

26.06.2018 14:50 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - DS Ternana: "Ripescaggio? Niente voli pindarici"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

La Ternana, causa quasi certa esclusione dalla prossima Serie B del Cesena (Leggi QUI), sembra sempre più vicina al ripescaggio. TuttoC.com ha intervistato in merito in esclusiva il direttore sportivo rossoverde Danilo Pagni

"Nel merito della questione del ripescaggio possono entrare solo il presidente Ranucci e i professionisti che se ne occupano. Io mi occupo della parte sportiva, ma posso dire che se Serie B sarà, non ci faremo trovare pronti, ma prontissimi. Ma non facciamo nessun volo pindarico, aspettiamo disposizioni, al momento noi siamo in Lega Pro e ragioniamo e ci muoviamo in quest'ottica. Non facciamo nessun proclama di risalire subito, non possiamo illudere nessuno. Abbiamo una mentalità aziendale vincente e un nostro progetto specifico".

Cambierà qualcosa nel mercato della Ternana?
"Posso affermare che innanzitutto abbiamo degli ottimi rapporti con gli agenti e i giocatori. Le cessioni di Marino alla Virtus Francavilla, e di Sernicola, il cui contratto verrà depositato oggi, lo dimostrano. Abbiamo in rosa molti giocatori importanti, forse qualcuno pensa che siamo in difficoltà e vogliamo cedere, ma non è assolutamente così. A noi piace fare le cose e non dirle. Se qualche giocatore vorrà andare via cercheremo di accontentarlo, ma solo alle nostre condizioni".