INTERVISTA TC - Ds Trapani: "Mercato? 2-3 pedine se c'è necessità"

17.12.2018 12:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato in Lega a Firenze, Marco Pieracci
Raffaele Rubino
TMW/TuttoC.com
Raffaele Rubino

Raffaele Rubino, direttore sportivo del Trapani, ha commentato ai microfoni di TuttoC.com la vittoria dei granata sul Rende di ieri: "Abbiamo fatto una prestazione di sacrificio, dove abbiamo espresso meno del nostro bel calcio però siamo stati più cinici visto che nelle ultime gare e anche ieri abbiamo buttato via occasioni da gol importanti che non ci hanno consentito di portare a casa il risultato pieno. Ieri è giunto un risultato importante contro una diretta concorrente, visti i numeri del Rende. La Juve Stabia sta però facendo un campionato indipendente".



Pensa quindi che nella lotta per il primo posto si inseriranno anche Catania e Catanzaro o le Vespe continueranno su questa linea?
"Non credo che i campionati si vincano oggi, quindi saranno loro a dimostrare se potranno tenere botta e a dare continuità. Da noi stessi non pretendiamo più di quanto stiamo già facendo, siamo contenti del nostro cammino. Il girone di ritorno sarà un altro campionato, visto che possono essere cambiate anche le strategie".

Chiusura sul mercato...
"A gennaio si fa riparazione, se c'è necessità si inseriscono 2-3 pedine ma in una situazione così piacevole di classifica si può anche andare avanti così".