INTERVISTA TC - DS Vibonese: "Annata positiva, a prescindere da tutto"

26.04.2019 16:00 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
INTERVISTA TC - DS Vibonese: "Annata positiva, a prescindere da tutto"
TMW/TuttoC.com

Una Vibonese ancora in lotta per entrare in quella griglia playoff distante 4 punti, una Vibonese attesa dal complesso esame Reggina.
Di tutto questo, ai microfoni di TuttoC.com, ne ha parlato il DS Simone Lo Schiavo

Una gara che va verso il sold out, può considerarsi una soddisfazione.
"Si, il match contro la Reggina dovrebbe andare verso il sold out, ci sarà una cornice di pubblico importante come già comunque si è avuta altre volte, a esempio contro il Catanzaro, e per noi è una grande soddisfazione: un atto di amore della città, che per noi è motivo di felicità. In questi anni il club ha avvicinato molto la squadra al tessuto cittadino, e questo non è elemento di poco conto".



Dove deve e può arrivare questa Vibonese?
"Mancano due gare al termine della stagione regolare, e noi dobbiamo scendere in campo senza fare calcoli, perché le somme le tireremo il 5 maggio: chiaro che giochiamo per vincere, vogliamo terminare nel miglior modo possibile questa stagione comunque positiva".

Positiva, anche se non dovessero essere playoff?
"Assolutamente si. Ci siamo salvati in anticipo, non siamo mai andati in affanno, e già a dicembre, con 29 punti, potevamo sentirci sereni. Abbiamo passato un momento duro, questo è vero, ma abbiamo fatto rinascere l'entusiasmo in città, per noi è stata sotto tanti aspetti un'annata positiva".