INTERVISTA TC - Ginestra: "Andria? Fa piacere accostamento ma solo chiacchiere"

11.10.2021 11:00 di Raffaella Bon   vedi letture
Ciro Ginestra
TMW/TuttoC.com
Ciro Ginestra
© foto di Giuseppe Scialla

​​​​​Il suo nome è rimbalzato nelle scorse ore associato alla panchina bollente della Fidelis Andria. Per questo i microfoni di TuttoC.com hanno raggiunto Ciro Ginestra, ex tecnico di Picerno, Bisceglie e Casertana, cercando di comprendere quale sarà il suo futuro.

In questo momento tante panchine sembrano essere in bilico...
"Il calcio è fatto di risultati e purtroppo a qualche squadra mancano punti. Nel calcio è sempre troppo facile cambiare mister. Io l'anno scorso sono stato esonerato da primo in classifica, solo perché per una giornata avevo perso primato ma con due partite da recuperare. A volte può capitare, anche perché ognuno ha le sue idee di calcio".



Cosa può dirci della Fidelis Andria?
"E' una grandissima piazza e fa piacere essere accostato. E' una società gloriosa, con una bella tifoseria, ma per adesso sono solo chiacchiere. Certo sono onorato che il mio nome sia stato accostato visto il blasone. Ma ora hanno un altro allenatore e non è giusto parlarne, per rispetto alla persona. E' una società seria, ma ad oggi non ho sentito nessuno".

Una valutazione del loro andamento?
"Ho visto tante squadre tra cui loro, posso dire che stanno vivendo un periodo di difficoltà. Ma hanno giocatori bravi ed è una squadra che può fare bene".