INTERVISTA TC - Graziani: "Moscardelli al Pisa mi ha sorpreso"

07.07.2018 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Graziani: "Moscardelli al Pisa mi ha sorpreso"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Gabriele Graziani, ex allenatore di Mantova e Correggese, è intervenuto a TuttoC.com per parlare in particolare dell'Arezzo: 

Ti aspettavi il passaggio di Moscardelli al Pisa?
"Sinceramente no, visto anche il legame che c'era tra lui e la piazza di Arezzo. Però capisco anche l'ambizione del giocatore, un elemento importante, che l'anno scorso ha fatto bene. Pisa gli potrà dare la chance di centrare la promozione".

Ad Arezzo molti giocatori della scorsa stagione non sono stati confermati.
"Non me l'aspettavo neanche questa, c'è stato un fine campionato di grande livello. Certo, vedendo la cosa da fuori è difficile valutare. Sicuramente la dirigenza ha puntato al rinnovamento".

Che Arezzo ti aspetti per la prossima stagione?
"Mi auguro che la società mantenga l'indirizzo che ha mostrato in questo avvio. Credo che la nuova proprietà stia lavorando già ora in maniera importante. Pieroni e Testini sono sicuramente degli esperti che metteranno in piedi una squadra competitiva. Ovviamente tutto dipende dal budget, la Serie C è una categoria non facile". 

Il tuo futuro?
"In questo momento sono in attesa, ho parlato con qualche club, c'è qualcosa in ballo ma per il momento non c'è niente di concreto".