INTERVISTA TC - Grillo: "Attendo una nuova sfida"

01.07.2018 07:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grillo: "Attendo una nuova sfida"
TMW/TuttoC.com
© foto di Roselli/LR Press

E' attualmente svincolato dopo l'esperienza alla Triestina. Parliamo del terzino mancino Fabrizio Grillo (in foto). Queste le sue parole in esclusiva a TuttoC.com.


Fabrizio il tuo futuro?
“Adesso non lo so. Mi sto allenando giorno dopo giorno; il mio procuratore sta lavorando bene. Aspetto una chiamata concreta, anche se c’è stato già qualche contatto. Andrò in ritiro con l’AIC”.

Ti aspettavi di continuare l’avventura alla Triestina? Che stagione è stata per te?
“E’ stata una parentesi positiva e negativa. Positiva perchè sono stato bene, specialmente con mister Sannino alla guida. Fino a febbraio sono stato sul pezzo. Negativa perchè nelle ultime settimane ho avuto un problemino fisico. Adesso riparto con tanta voglia”.

Che anno è stato, invece, per la Triestina?
“Pensavamo di poter fare qualcosina in più. E’ stato deludente rimanere fuori dai playoff con una squadra importante come la nostra”.

Continuano i problemi nel mondo della Serie C.
“Come ogni anno si ripete la stessa storia. Capisco i presidenti che hanno difficoltà. Spero si possa ripartire con una Serie C di qualche anno fa. I giovani escono sempre alla fine, a prescindere dalle regole. Servono anche gli over, per innalzare il livello qualitativo del campionato”.

Hai paura ad esser svincolato in un momento così difficile per il nostro calcio?
“Assolutamente. Essere svincolati non è mai bello. Quest’anno è stata una stagione positiva, vedo il bicchiere mezzo pieno. Mi sento pronto a fare bene, sono in forma davvero. Gli infortuni avuti sono lontani. A 31 anni ho voglia di dimostrare il mio valore”.