INTERVISTA TC - Lazzarini: "Caiata ha messo il cuore, auguro il meglio a Potenza"

29.06.2022 22:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Lazzarini: "Caiata ha messo il cuore, auguro il meglio a Potenza"

Il centrocampista Edoardo Lazzarini, intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato dando uno sguardo al suo ex Potenza e non solo.

In casa Potenza finisce definitivamente l'era Caiata.

"Si, purtroppo il presidente Caiata non sarà più alla guida del Potenza. Che Potenza sarà? Non lo so, non so informato sulla nuova proprietà. Sicuramente so quello che hanno perso, ossia un uomo che ci ha messo il cuore per la sua città. È una cosa rara da trovare in questo calcio moderno. Auguro il meglio ai potentini e sempre forza Potenza”.

Tra le neopromosse più affiatate Bari e Modena.

“Saranno due ottime corazzate che punteranno al vertice della classifica”.

E il suo futuro?

“Lavoro tutti i giorni per rientrare dall'infortunio all'anca, ho tanto voglia di rimettermi in pista e sto attendendo la chiamata giusta. Mi auguro di giocare ancora per qualche anno. Intanto ho preso il UEFA C per poter allenare i più piccoli, vedremo in futuro se potrà diventare un lavoro. Per il momento penso al calcio giocato, ho 32 e posso dare ancora qualcosa. In futuro vedremo. Un'ultima cosa...”.

Prego.

“Vorrei fare un in bocca al lupo al Portogruaro con Mauro Ponte rimasto alla guida anche in questo campionato di Serie D