INTERVISTA TC Livorno, Signorelli: "Promozione voluta a tutti i costi"

Il Livorno festeggia il ritorno in Serie B. Per commentare la promozione degli amaranto TuttoC.com ha raggiunto il direttore sportivo Elio Signorelli: "Era giusto che la città di Livorno tornasse in B. Quella di ieri è stata una grandissima giornata e ci tengo a ringraziare la famiglia Spinelli che mi dato la possibilità di vincere in queste dieci partite. Ci tengo a fare i complimenti al mister che non conoscevo e mi ha fatto davvero una ottima impressione, voglio ringraziare Mauro Facci e Igor Protti con i quali ho lavorato serenamente. E un ringraziamento va anche a Foschi che ha contribuito con due vittorie importanti".
Avete mai pensato che il Siena potesse superarvi?
"Quando ho accettato ho sempre pensato che il Livorno potesse andare in B visto che è un grande gruppo, formato anche da giocatori di esperienza. Poi è chiaro che in certi momenti un attimo di tensione c'è stato ma abbiamo voluto a tutti i costi questa vittoria. Ieri stavamo perdendo ma con grande voglia i ragazzi hanno recuperato".
Hai dedica in particolare per questa vittoria?
"Ai miei figli, a tutta la città di Livorno e alla famiglia Spinelli. Penso di aver fatto qualcosa di buono nella mia carriera ma se non ci fossero stati loro probabilmente avrei chiuso visto che ho trovato molte porte chiuse".
Cosa c'è nel futuro?
"Ho accettato un contratto di tre mesi perché mi interessava riportare Livorno in B. La società mi farà sapere cosa vorrà da me ed io serenamente aspetterò le loro decisioni con la massima tranquillità e serenità".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
