INTERVISTA TC - Maglione: "Monza, Bari, Reggina mercato in chiave B"

17.01.2020 10:30 di Raffaella Bon   Vedi letture
Francesco Maglione
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
Francesco Maglione

Ex direttore generale del Catanzaro, Francesco Maglione è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare le trattative di mercato e fare il punto proprio su quanto ci si potrà aspettare dalla società giallorossa, ma non solo.

Cosa si aspetta dall'attuale sessione di mercato?
"E' prematuro dare giudizi perché siamo appena agli inizi e forse la fretta che ha la serie A non è la stessa che ora ha la Lega Pro. Le operazioni si faranno negli ultimi giorni, se non addirittura nelle ultime ore. Chi lotta per la vittoria diretta o per i playoff finirà per muoversi di più".

Il Monza sembra molto attivo.
"Sì, mi aspetto molto da loro così come da Bari e Reggina che guardano anche in prospettiva per la Serie B. Società con maggiori risorse alla fine faranno qualcosa di più rilevante, le altre faranno un mercato di assestamento".

E il Catanzaro?
"Si è trovato a rivedere il tutto inaspettatamente a causa del cambio in panchina, Avrà giocatori in esubero e dovrà prendere giocatori di rilevanza per affrontare i playoff in situazione privilegiata".

Sul campionato dei giallorossi?
"Era un anno in cui l'obiettivo era vincere il campionato. La società ha dato grande disponibilità quindi credo voglia raggiungere almeno il secondo posto".