INTERVISTA TC Olli: "Dimissioni Serena sorprendenti"

"Io non me lo aspettavo. Le dimissioni sono state sinceramente sorprendenti". Questo il commento ai microfoni di TuttoC.com di Eugenio Olli, ex direttore sportivo della FeralpiSalò, all'indomani dell'addio di mister Michele Serena ai Leoni del Garda. "L'obiettivo della Feralpi era sicuramente era provare a vincere il campionato - prosegue l'ex dirigente. - Ma bisogna fare i conti con il Padova".
Come vede il campionato?
"Al di là del Padova, che è stata l'unica squadra ad avere un passo diverso dagli altri in termini di continuità, nonché l'unica squadra che sta dando l'impressione di vincere, per me il campionato per il resto equilibrato, con tante situazioni anomale, come Modena e Vicenza. Nessuno è riuscito ad uscire dalla normalità".
Padova che però è stato buttato fuori dalla Coppa Italia Serie C dal Pontedera...
"La Coppa Italia è una partita a sé. Non darei molto peso alla cosa: non credo possa incidere sul prosieguo del campionato".
Il prossimo avversario dei verdeblù sarà il Pordenone.
"E' una squadra che ha fatto un buon mercato di gennaio potrebbe quindi essere rivitalizzata. La partita di domenica può dare la possibilità con una vittoria di rilanciarla per posto da protagonista. Non mi stupirei se tornasse ad essere protagonista del campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
