INTERVISTA TC - Pavarese: "Covid? Sarà determinante l'operato di Ghirelli"

16.01.2021 07:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Pavarese: "Covid? Sarà determinante l'operato di Ghirelli"
TMW/TuttoC.com
© foto di Dario Fico/Tuttonocerina.com

L'esperto direttore sportivo Luigi Pavarese, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com, analizzando il mercato di Serie C e l'evoluzione del campionato fin qui. Queste le sue parole: 

Chi è la regina del mercato fin qui?

"L'Avellino che ha rafforzato ulteriormente il proprio organico per puntare al salto di categoria ,  la Cavese che deve salvarsi e sta puntellando al meglio il proprio roster.  Brava la Casertana. L'esperienza e la bravura di Pastore saranno determinati per il raggiungimento degli obiettivi."

Sicuramente il Covid ha influenzato il calciomercato. 

"Il Covid ha influenzato tutto il pianeta calcio, in particolar modo le Società di Lega Pro. Urgono interventi da parte del Governo. Mai come prima d'ora sarà determinante ed importante l'operato del Presidente Ghirelli."

Quali sono le delusioni del campionato?

"Arezzo e Novara. Entrambe saranno sicuramente protagoniste nel girone di ritorno. Il Bari gioca al calcio. Mancheranno i risultati in termini numerici in classifica ad oggi. Ma il Bari come L'Avellino saranno sicuri protagonisti.

E' rimasto sopreso nel vedere le tre capoliste attuali dei gironi?

"Assolutamente no! Sono in testa con pieno merito! Che bello sarebbe ritrovare il Modena in testa alla fine del campionato. La tifoseria, la Città meritano il ritorno in cadetteria. Il Renate, beh, c'è Massimo Crippa, mio amico. Sono troppo di parte!"