INTERVISTA TC - Peccarisi: "Arezzo, team giovane e progetto ok"
Un salto indietro nel tempo per Maurizio Peccarisi, 40 anni, che nella sua carriera di calciatore ha militato in diverse squadre tra cui Rimini, Arezzo, Reggina e Triestina. Proprio questi club saranno ai nastri di partenza della prossima Serie C e, insieme all’ex difensore, abbiamo fatto il punto sulle quattro formazioni sopracitate. Due chiacchiere in esclusiva, ai microfoni di Tuttoc.com.
Il Rimini è tornato nei professionisti, dove può arrivare?
“Dopo un bel campionato la scorsa stagione, il prossimo anno farà un torneo dove cercherà di salvarsi il prima possibile. E’ una squadra che non ha fatto grandi acquisti ed è rimasta la stessa dell’ultimo anno: il fatto che ci sia lo stesso gruppo può far sì che le cose si mettano nel migliore dei modi”.
L’Arezzo rinasce con una nuova proprietà.
“Ho visto e le intenzioni sono quelle di far bene. E’ un team molto giovane, che potrebbe fare un buon campionato”.
La Reggina riparte da un nuovo progetto tecnico.
“Conosco bene Roberto Cevoli, che è una vecchia conoscenza del club visto che vi ha giocato in B. E’ molto bravo e insieme al diesse e squadra può fare molto bene. Con qualche innesto giusto, potrebbe restare nelle parti alte della classifica”.
La Triestina può alzare l’asticella quest’anno?
“E’ una società che bada al sodo e può fare un torneo positivo. Tutte e quattro queste squadre potrebbero giocarsi un ruolo importante in questo campionato”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
