INTERVISTA TC - Pres Cavese: "Continueremo a puntare ai playoff"

15.04.2019 12:00 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Fonte: Dalla nostra inviata in Lega a Firenze, Claudia Marrone
INTERVISTA TC - Pres Cavese: "Continueremo a puntare ai playoff"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Partiti a mille all'ora in casa Cavese, si è poi vissuta una fase di stanca. Per capire come la squadra metelliana affronterà il rush finale è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com il presidente Massimiliano Santoriello, presente quest'oggi a Firenze in occasione dell'Assemblea di Lega Pro: "In queste ultime tre partite non sono giunti i risultati sperati, ma anche ieri la prestazione della squadra in campo è stata buona, ci è mancato solo il gol del vantaggio e così è arrivata la beffa finale. Ma nel calcio ci sta questo e il contrario di questo: accettiamo serenamente il verdetto, ma già da oggi i ragazzi si stanno preparando per la trasferta di Viterbo e cercheranno di fare il massimo".



Quali sono gli obiettivi in queste ultime gare?
"Noi abbiamo a fine gennaio deciso di puntare ai playoff. Siamo stati sempre dentro o di poco fuori. Ora abbiamo rallentato un poco, ma cercheremo di rientrare nel novero degli spareggi promozione".

E' stata una stagione movimentata dai regolamenti cambiati in corsa: che bilancio può tracciare della gestione Ghirelli in Lega Pro?
"Stiamo assistendo a tutte queste vicissitudini ma siamo riusciti a salvarci sul campo. Per cui le abbiamo osservate da lontano. Siamo consapevoli delle difficoltà a gestire certe situazioni che vengono da anni pregressi particolari. Adesso c'è la buona volontà di migliorare il tutto e prendere decisioni anche in modo veloce. Siamo fiduciosi di un futuro migliore".