INTERVISTA TC - Pres Fano: "Nostro inizio migliore di scorsa stagione"

16.10.2018 12:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Firenze, Marco Pieracci
INTERVISTA TC - Pres Fano: "Nostro inizio migliore di scorsa stagione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Claudio Gabellini, presidente del Fano, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com a margine dell'Assemblea di Lega Pro prevista quest'oggi a Firenze. Il numero uno granata ha commentato il buon avvio di stagione dei suoi: "Abbiamo cominciato bene rispetto a quanto fatto l'anno passato, quando avevamo invece iniziato malissimo. La squadra è profondamente rinnovata, composta da tanti giovani e ancora non riusciamo ad esprimere al massimo il nostro potenziale. Ma stiamo comunque facendo bene in maniera progressiva. A San Benedetto in Coppa abbiamo giocato molto bene e anche domenica abbiamo fatto un'ottima prestazione. Ora stiamo preparandoci per il Teramo. Sono fiducioso".



Calendario molto fitto ci sarà bisogno di turnover, ma la rosa allestita sembra in grado di poterlo garantire.
"Assolutamente sì. Noi abbiamo un organico fatto anche di giovani in grado di entrare in ogni momento e sicuramente di fare bene. In questo sono molto fiducioso. In passato la rosa era risicata e la stanchezza anche mentale implicava qualche match sotto tono".

Dalla riunione odierna cosa vi aspettate?
"Oggi è una riunione riguardante il bilancio, che verrà chiuso positivamente. Abbiamo già visto in Consiglio Direttivo che c'è stata un'ottima gestione del presidente Gravina. Oggi verrà approvato da tutti i Delegati ed è il preludio del 22 ottobre, da cui ci aspettiamo una profonda di revisione delle attività della Federazione, con il nostro presidente Gravina al timone del rinnovamento che non è necessario ma indispensabile".