INTERVISTA TC - Pres S. Leonzio: "Cerchiamo un attaccante veloce"

31.01.2020 12:00 di Matteo Ferri   vedi letture
Fonte: Sebastian Donzella
INTERVISTA TC - Pres S. Leonzio: "Cerchiamo un attaccante veloce"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Sicula Leonzio

Sicula Leonzio al gran completo a Milano per l'ultimo giorno di mercato. Insieme al presidente Giuseppe Leonardi, presenti anche il segretario generale Alessandro Raffa e il direttore generale Davide Mignemi. La redazione di TuttoC.com ha raggiunto in esclusiva il numero uno del club siciliano per fare il punto sulle ultime operazioni in entrata e in uscita.

Presidente, come vi muoverete in queste ore?
"Il grosso l'abbiamo fatto all'apertura del mercato, siamo qui per definire qualche uscita. Abbiamo risolto il contratto con Esposito, poi se c'è l'opportunità di prendere un giocatore in attacco con caratteristiche diverse rispetto a quelli che abbiamo in rosa attualmente non ci tireremo indietro, altrimenti va bene così. Sono andati via giocatori che non erano funzionali al progetto o che non si trovavano bene da noi e dobbiamo cercare di raddrizzare una stagione nata male."

L'identikit dell'attaccante che state cercando?
"Sia Lescano che Scardina sono attaccanti di peso, Catania è una seconda punta. Cerchiamo una punta che ci possa dare profondità e che sia un contropiedista a tutti gli effetti. I nomi che circolano sono tanti, fa piacere che Lentini sia una piazza ambita nonostante la classifica. Significa che qualcosa di buono abbiamo fatto in questi anni, poi il campo è una storia a parte ma sono fiducioso."