INTERVISTA TC - Pres V. Francavilla: "Raggiunti gli obiettivi di mercato"

31.01.2020 19:10 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Marra Cutrupi
INTERVISTA TC - Pres V. Francavilla: "Raggiunti gli obiettivi di mercato"
TMW/TuttoC.com

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, presente all'Hotel Sheraton a Milano per la chiusura del mercato, intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com

Come arriva la Virtus Francavilla in questa chiusura di mercato? C'è qualche operazione in corso?
"Sostanzialmente abbiamo chiuso, manca circa un'ora alla chiusura e non credo ci saranno altrte novità. Abbiamo fatto cinque ingressi e tre uscite. Sono entrati giocatori che hanno già esordito in queste ultime partite. E sono andati via giocatori legati a noi da più anni che avrebbero avuto poco minutaggio. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi di mercato". 

Quanto è importante in questa finestra muoversi in anticipo sulle concorrenti?
"E' importante soprattutto quando punti sui giovani come noi, e alcuni di loro come detto hanno già esordito. Muoversi in anticipo per i giovani ti permette di aggiudicarti quelli di maggior interesse". 

Ottimi risultati nelle ultime gare per la squadra, su tutti la vittoria di Reggio Calabria. Quali sono ora le ambizioni di questa Virtus Francavilla e cosa si può migliorare rispetto alla prima metà di stagione?
"L'obiettivo principale resta la salvezza, che puntiamo a raggiungere quanto prima. Conquistata quella vedremo step by step cosa potremo andare a fare. Certo sappiamo benissimo che questo è un campionato molto difficile e tra l'altro ci attendono avversarie forti come Bari, Avellino, Ternana e Catanzaro, le big del campionato. E sicuramente saranno dei banchi di prova importanti per capire dove possiamo arrivare".