INTERVISTA TC - Pro Sesto, Parravicini: "Voglio ragazzi in gamba"

10.08.2020 16:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Pro Sesto, Parravicini: "Voglio ragazzi in gamba"
TMW/TuttoC.com

Francesco Parravicini, tecnico della neopromossa Pro Sesto, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com per parlare della nuova stagione in Serie C.   

Tra poco inizierà la C, cosa provi?

"Provo grande voglia, non vedo l'ora di iniziare, perché dopo un percorso lungo tre anni mi entusiasma l'idea di confrontarmi nel professionismo".

Che tipo di squadra stai chiedendo?

"Sto chiedendo ragazzi in gamba, calciatori funzionali al mio modo di giocare, ma soprattutto gente che ha fame e voglia di correre, fare sacrifici e desiderosa di dimostrare qualcosa".

Che campionato sarà il vostro?

"Sarà un campionato dove ogni domenica daremo tutto per portare a casa i tre punti per raggiungere il prima possibile il nostro traguardo, che è quello della salvezza".

Claudio Maffei arriverà?

"Sì, arriverà, perché rispecchia le caratteristiche che elencavo prima: qualità e voglia di dimostrare qualcosa, quindi siamo contenti, perché è uno di quei profili che cercavamo".

Come sarà il vostro mercato?

"Sarà un mercato dove metteremo avanti le idee, perché non è il momento di spendere, ma di fare le cose come si deve".

Che girone ti aspetti nel prossimo campionato?

"Se confermano la logica dell'anno scorso probabilmente saremo nel Girone A, quindi sarà affascinante, ma indipendentemente da questo sarà bello andare a confrontarsi con piazze importanti".