INTERVISTA TC - Ricchiuti: "Padova e Vicenza favorite nel Girone B"

10.10.2019 12:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ricchiuti: "Padova e Vicenza favorite nel Girone B"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

L'ex capitano del Rimini, Adrian Ricchiuti, ha parlato ai microfoni di Tuttoc.com del momento difficile che sta attraversando il club romagnolo ma anche della situazione nel Girone B, attualmente dominato dal Padova.

Il Rimini non sta vivendo un periodo molto positivo
"Adesso è ancora presto per fare una valutazione, sono passate solo otto giornate. Era partito bene, poi non ha trovato stabilità nei risultati ma i giocatori stanno lavorando con lo staff per mettere a punto la situazione. Forse la partenza positiva ha ingannato, non bisogna dimenticare che il Rimini si è salvato ai playout nella passata stagione ed è normale che ora torni in mente lo scorso campionato".

Come vede la partita contro il Fano?
"È un campo difficile, loro arrivano da una grande vittoria. Il Rimini sta preparando la partita per vincere, sapendo che è complicata. Dopo il Fano c'è il derby col Cesena ma i biancorossi devono pensare solo alla prossima perché la squadra di Fontana gioca con spensieratezza e ha una buona quadratura di squadra".

Cosa ne pensa del girone?
"Ci sono molte squadre blasonate che puntano alla vittoria. Vicenza e Padova sono le mie favorite ma qualche sorpresa potrebbe spuntarla, come la Sambenedettese di Montero".